Addio alla Coppa Italia d’Eccellenza, ma nessun dramma per il tecnico: “Chi ha giocato ha fatto bene”. Ora trasferta sul campo del Gallo
Ha pesato e non poco il risultato dell’andata che aveva visto il Castelfidardo passare al Diana per 2 a 1. Con questo risultato sul groppone l’Osimana di Roberto Mobili ha provato a ribaltare la gara di andata portandosi in vantaggio per 1 a 0 per poi subire il gol del pareggio ad inizio secondo tempo. A nulla sono valsi i tentativi di tornare in vantaggio per accedere ai supplementari. Castelfidardo che va avanti a differenza dell’Osimana che esce dalla Coppa Italia d’Eccellenza. Al di là dell’eliminazione il tecnico giallorosso Roberto Mobili non esita a complimentarsi con i propri ragazzi.
“È stata una partita intensa, come l’avevo chiesta ai miei giocatori per non spezzare il ritmo. Puntavamo a passare il turno, non ci siamo riusciti e naturalmente ci dispiace – continua il tecnico giallorosso -. Chi ha giocato, ha giocato bene. Ci teniamo questa partita, una sfida sicuramente dispendiosa ma della quale siamo contenti”. Osimana che ovviamente ora si tufferà nel campionato dove ha messo insieme due vittorie in altrettante partite contro Porto Sant’Elpidio e Marina. Domenica trasferta sul campo dell’Atletico Gallo.
