SERIE D – Il presidente del Tolentino Romagnoli conferma l’allenatore anche se si aspetta di più: “A Montegiorgio peggior partita stagionale”
Dopo un avvio sorprendente, sembra essersi impantanato il Tolentino dei giovani, che ha inanellato ben 4 sconfitte consecutive nel girone F di Serie D. Brutta la prestazione in quel di Montegiorgio, che non è piaciuta nemmeno al presidente Marco Romagnoli.
Il pres del club cremisi ha parlato sulle colonne del Resto del Carlino, innanzi tutto sgomberando il campo dai presunti dubbi sulla posizione dell’allenatore. “Mister Maurizio Mattoni non è assolutamente in discussione – ha detto Romagnoli -. A Montegiorgio abbiamo giocato la peggior partita dall’inizio della stagione. Nel finale c’era un rigore per noi, ma non siamo mai entrati veramente in partita, mai mostrando quell’atteggiamento propositivo e volitivo”.
Come mai? Il presidente prova a darsi una spiegazione. “Siamo entrati in campo con la paura. Noi tutti ci aspettavamo una reazione diversa dopo il ko con la Samb. Neppure i giocatori più esperti hanno saputo trascinare i giovani. Così non va bene, bisogna invertire la rotta. Con il Cynthialbalonga domenica dovremo fare punti perché la situazione diventerebbe veramente pesante. Il girone F è difficile, per restarci il Tolentino deve saper lottare con i denti”.
