Mister Cuccù ha firmato: l’Eccellenza all’orizzonte

Il Monturano Campiglione ha il suo nuovo allenatore, si tratta del tecnico fermano classe ’75, ultime esperienze alla Futura 96 e al Grottammare

Stefano Cuccù è il nuovo allenatore del Monturano Campiglione. L’ufficialità squarcia la tranquillità di un comune sabato pomeriggio di fine giugno: parte oggi l’era del post-Viti. E’ bastato poco per trovare l’accordo. Ai fermani il tecnico classe ’75 avrà di nuovo una chance in Eccellenza – è quasi certo il ripescaggio per il club che ha perso la finalissima playoff con l’Urbania -, lui che nel massimo campionato regionale aveva esordito da allenatore nel 2011-2012 con la…Monturanese.

Altra società rispetto a questa, ma chi da Monte Urano parte a quanto pare a Monte Urano torna. Cuccù ha fatto poi molto bene in tantissime stagioni in Promozione, dove vanta varie esperienze positive, ricordando le tappe alla Folgore Falerone – ripescata in Eccellenza nell’estate 2013 -, a Porto Sant’Elpidio – campionato stravinto nel 2016-17 – e alla Futura 96, dove ha sempre raggiunto gli obiettivi con tanto di strabiliante quinto posto nel 2021-22. Paradossalmente il mister tornerà in Eccellenza (sarà il suo quarto campionato) dopo l’anno meno brillante: a Grottammare, nei mesi scorsi, l’interruzione prematura del rapporto. Ma il calcio è bello proprio per questo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS