SERIE D – Il romano ex Alma Juventus Fano sentito da Profili. Intanto Mercanti della Juniores con la Samb. Rivoluzione in vista? Possibile Petrucci ed Esposito in panchina
Continuano i sondaggi per il prossimo allenatore della Civitanovese che domenica scorsa si è separata da Sante Alfonsi, esonerato. In piedi la pista Senigagliesi, molto fredda quella che porterebbe a Brini, ma attenzione anche alla possibilità Marco Scorsini. L’allenatore romano nelle Marche ha lavorato all’Alma Juventus Fano in D per qualche mese nel corso della vecchia tribolata stagione ed è stato sentito da patron Profili. Ipotesi da non scartare.
Come già sottolineato in precedenza, se ne riparlerà comunque dopo il derby con la Samb. Al Polisportivo per l’ultima del girone d’andata ci sarà il mister della Juniores Andrea Mercanti, motivatissimo a far bene per guadagnarsi la panchina definitivamente. Mercanti, in possesso del patentino Uefa A, è entrato a gamba tesa e c’è curiosità nel capire le sue idee tecnico tattiche. Possibile che venga data fiducia al portiere over Raccichini – tra l’altro ex – al posto dell’under ex Urbino Petrucci, mentre Vittorio Esposito si accomoderebbe in panchina.