Mister Antonioli, ufficiale la nuova panchina: va dal cugino di Protti

SERIE D – L’ex tecnico della Fermana approda al Forlì nel girone D, subentrando all’esonerato Martini. Il ds è l’ex presidente della Sammaurese

Mister Mauro Antonioli torna ad allenare. E’ ufficialmente il nuovo trainer del Forlì, Serie D girone D. Sostituisce l’esonerato Martini. Dopo la positiva esperienza all’Imolese in C, culminata suo malgrado con la penalizzazione societaria a togliergli i playout (senza giocare festeggiò la Vis Pesaro), l’ex tecnico della Fermana riparte. Ha accettato la D, già vinta quand’era al Ravenna, tornando in Emilia Romagna.

Il Forlì è una squadra ambiziosissima ma che storicamente non riesce mai a fare il salto di qualità. Il ds è Cristiano Protti, ex presidente della Sammaurese e cugino di Stefano Protti, altro vecchio allenatore della Fermana. Il Forlì ha collezionato 3 punti in tre partite, decidendo di esonerare Marco Martini. Antonioli esordirà domenica sul difficile campo del Sangiuliano, che lo scorso anno militava in Lega Pro girone A. Che possa avere più fortuna di Andreatini, Cornacchini e dello stesso Stefano Protti, tutti passati per Forlì in anni recenti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS