Missione compiuta: l’Aurora Treia avanza ancora

PROMOZIONE – Vittoria in trasferta contro la Sangiorgese per mister Nocera e i suoi, che continuano la corsa play-off

Di Davide Giuggiolini

L’Aurora Treia vince in casa della Sangiorgese e continua la corsa play-off raggiungendo quota 41 punti, mentre per la Sangiorgese una sconfitta che non ci voleva per la corsa salvezza. Prestazione comunque buona per la squadra di mister Stallone.

La prima occasione della partita ce l’ha proprio la Sangiorgese al 24’ con un bellissimo scambio tra Pistelli e Gibellieri con quest’ultimo che conclude in porta ma l’estremo difensore avversario para deviando in corner. Partita con una buona intensità ma priva di occasioni concrete, al 32’ però calcio di rigore per gli ospiti per un tocco di mano di Raschioni, si incarica della battuta Borrelli che spiazza Bonifazi e porta in vantaggio la squadra biancorossa: 0-1 Aurora Treia.
Al 44’ una buona occasione da calcio d’angolo per l’Aurora Treia con Arias che colpisce di testa ma manda fuori il pallone, con questa occasione si conclude la prima frazione di gioco. Secondo tempo che inizia subito con uno squillo da parte di Borrelli che da punizione tira fuori da ottima posizione. Le due squadre provano a giocare cercando di creare occasioni da gol che però faticano ad arrivare, ma all’81’ Cacciamani si gira tra due difensori, tira a giro sul secondo palo e trova una rete meravigliosa: raddoppio Aurora Treia, cambia il parziale 2-0.
Quattro minuti dopo, brutta uscita da parte di Testa che colpisce un avversario prendendo il cartellino giallo e causando una punizione per la squadra di casa, si incarica della battuta il capitano Venturim: tiro rasoterra sul palo del portiere e la palla termina in rete cambia nuovamente il parziale 1-2.
Dopo la rete della Sangiorgese non ci sono più occasioni e la partita termina con il risultato di 2-1 per la squadra biancorossa.

SANGIORGESE-AURORA TREIA 1-2

Formazioni
Sangiorgese: Bonifazi, Raschioni(Ciarrocchi 46), Paoloni, Squarcia, Carafa, Diarra(Ricci 80’), Vecchiotti, Venturim, Pistelli, Gibellieri, Bernardini(Balla 57). All. mister Stallone

Aurora Treia: Testa, Ballanti, Romagnoli, Dominino(Cacciamani 67), Marini, Bartolini, Giuli(Pottetti 64), Facundo(Bonifazi 82), Arias(Filacaro 67) ,Borrelli, Wali (Allegretti 84’). All. mister Nocera

Arbitro: Crincoli di Ascoli Piceno

Note:
Ammoniti: Testa (A)
Reti: Borrelli 32 (A), Cacciamani 81(A), Venturim 86’ (SG)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS