Miss Gran Prix 2024, in gara tre bellezze marchigiane

Eleonora, Gloria e Alessia saranno impegnate la prossima settimana a Giulianova (TE) dove giovedì 29 agosto è in programma la presentazione al pubblico delle 25 finaliste e a Pescara per la finalissima nel weekend

Ci sono anche due ragazze fermane e una ascolana tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024. Si tratta della ventunenne di S.Elpidio a Mare Eleonora Valentini, di Gloria Ficiarà, 18 anni, residente nella città capoluogo e la 17enne Alessia Pelliccioni. Le tre ragazze saranno in Abruzzo da lunedì prossimo 25 agosto per partecipare all’atto conclusivo di uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre.

Studentessa diciottenne, alta 1.78, capelli neri e ricci, Gloria Ficiarà ha l’hobby della cucina e se la cava particolarmente bene nella preparazione di dolci e torte. Eleonora Valentini, invece, è alta 1.73 e ha lunghi capelli biondi, studia Giurisprudenza e sogna di diventare un magistrato. I suoi hobby sono la palestra, il nuoto e la cucina. Alessia invece ha 17 anni, 1.74 di altezza, studentessa all’ultimo anno di Ragioneria, con l’hobby del pattinaggio artistico. Le ragazze saranno giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova (TE) per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso il cui atto conclusivo è in programma nel week end successivo in piazza della Rinascita a Pescara. Insieme alle bellissime finaliste di Miss Grand Prix sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”. I concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix, entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, sono ormai considerati all’unanimità tra i più importanti nel nostro Paese.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS