Misin, ritorno al passato: cambio di guardia all’Appignanese, due colpi a San Giorgio

PROMOZIONE – L’ex Corridonia di nuovo al Montegiorgio con cui aveva giocato in Serie D. Porta girevole da Canesin, i nerazzurri accolgono Pistelli e Biondi

Fermento in Promozione. L’ex professionista Alex Misin, che aveva lasciato il Corridonia, è molto vicino al Montegiorgio, squadra con cui aveva già giocato in Serie D. Sarebbe un valido tassello per i rossoblù alle prese con una stagione di reset dopo due retrocessioni di fila. Fa il percorso inverso invece il duttile William Bordi che dal Montegiorgio si trasferisce al Corridonia. L’attaccante Wali è invece ad un passo dall’Invictus in Prima Categoria. l fanalino di coda Sangiorgese Monterubbianese, invece, ha esploso un paio di colpi: si è aggregato al gruppo l’attaccante Nico Pistelli, mentre è atteso in queste ore l’arrivo di Matteo Biondi dalla Palmense.

Nel girone A, porte girevoli nell‘Appignanese di mister Canesin. In uscita Saverio Giachetta, che di sabato non può più giocare per motivi di lavoro – potrebbe scendere in campo, invece, la domenica -., al suo posto arriva l’estremo Amico dalla Cluentina.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS