PROMOZIONE – Si interromperanno le strade tra l’ex professionista e i rossoverdi, ancora nessuna novità per l’ultima della classe
Movimenti in Promozione girone B. Aria di separazione tra il Corridonia e Alex Misin, jolly classe ’89 nativo di Pesaro ma oramai fermano d’adozione. L’ex professionista, tante stagioni proprio alla Fermana, lascerà il club neroverde allenato da Fondati e ascolta altre sirene. Chi lo sostituirà? Nelle scorse settimane a Corridonia era stato provato il colpo Gianluca Murazzo, mezzala classe ’86 in uscita dalla Sangiorgese Monterubbianese ma la questione non è stata mai approfondita per il volere del calciatore per questioni logistiche. Per Murazzo ipotesi Palmense o Afc Fermo, team dove lasciò grandi ricordi in Prima Categoria.
Alla Sangiorgese, a proposito, il mercato pare ristagnare nonostante la presenza dell’esperto Mauro Traini in dirigenza. Eppure i nerazzurri, ultimi in classifica con soli 3 punti in 12 giornate (a -6 dal Corridonia e a -10 dalla salvezza diretta), avrebbero urgentemente bisogno di rinforzi. Negli scorsi giorni via vai al campo durante gli allenamenti diretti da mister Stallone ma nessun innesto. Si erano aggregati il centrocampista Facciaroni dalla Prima Categoria, il figlio d’arte Avallone (in uscita dal Montegiorgio) e il duttile 2004 ex Maceratese Iulitti, che però ha temporeggiato raffreddando la questione.