PROMOZIONE – Il centrocampista rossoblu: “E’ un mese che faccio tutto bene e sono professionale”. Patron Profili a un bivio
“È un mese che faccio tutto bene e sono professionale, però non mi devono rompere più le pal.. e dirmi cosa vogliono da me“. Matias Miramontes non le manda a dire e sul suo profilo instagram si scaglia contro la Civitanovese e in particolare contro mister De Filippis: “Mi dice un amico che qualcuno ha una Ferrari ma la guida come una Panda”.
Miramontes oggi nel derby è entrato a partita in corso e nel post gara, sui social, ha sfogato tutta la propria delusione. Non è escluso a questo punto che la società venisse messa a un bivio: Miramontes o De Filippis. Scelta ardua e nelle mani del patron Mauro Profili.
a.b.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo