“Mio padre ha perso la vita ma il suo cuore ora batte nel petto di un altro uomo: sogno d’incontrarlo”

La lettera di Davide Bartolini, ragazzo di Ascoli Piceno. Il papà morto il 10 agosto dopo un incidente in moto, donato a Padova l’organo vitale

Una toccante storia arriva da Ascoli. Un padre di famiglia ha perso la vita, sono stati donati gli organi e il cuore ha permesso di salvare una persona a Padova. Lo racconta il figlio del motociclista deceduto, che adesso ha un sogno: riabbracciare l’uomo che adesso vive grazie al cuore del papà. “Buonasera a tutti, mi chiamo Davide Bartolini – si è letto nella lettera -, sono un ragazzo di Ascoli Piceno, vivo con le mie sorelle Irene (15 anni) ed Aurora (10 anni). Mio padre, a seguito di un terribile incidente in moto, dopo 6 giorni di dura lotta, ha perso la vita il 10 agosto, il giorno di San Lorenzo. La sua vita, la mia, e quella di tutti coloro che lo amavano non ha smesso di cessare: il suo cuore, lo stesso con il quale nei suoi 53 anni ha amato me e le mie sorelle è arrivato a Padova nello stesso giorno e batte nel petto di qualcun altro.

Scrivo questa “lettera” perchè vorrei realizzare il sogno di poter abbracciare l’uomo di 52 anni che ha ricevuto un cuore così unico e raro, lo stesso che batteva ad ogni traguardo della mia vita. chiunque possa aiutarmi sappia che ne sarò eternamente grato, purtroppo, gli organi competenti per motivi di privacy non possono aiutarmi. Vi abbraccio tutti, da oggi Padova fa parte della mia storia, lì è custodito un pezzo del mio papà”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS