Minirugby, festa per i bambini a Montegranaro

Un pomeriggio di sport e fair play che ha coinvolto ragazzini di tutte le Marche

Domenica 27 Marzo 2022 al campo La Croce di Montegranaro si è tenuto il primo raggruppamento casalingo di minirugby delle categorie U7-U9-U11, che ha visto coinvolte le società di Ascoli Piceno, San Benedetto, Fermo, Macerata e i piccoli atleti della società ospitante Spartan Queens Rugby Montegranaro per un totale di 60 bambini.

E’ stata una bellissima giornata nella quale i ragazzi si sono affrontanti in maniera sportiva divertendosi e coinvolgendo i genitori che sono intervenuti numerosi; essi dagli spalti hanno incitato, sostenuto e applaudito tutti i mini rugbysti presenti. Un bellissimo momento di sport e fair play, dopo la sospensione dei campionati nei mesi di gennaio e febbraio.

Al termine non c’è stata una classifica per sancire il vincitore del raggruppamento ma solo tanti bambini entusiasti che raccontavano ai propri genitori di essersi divertiti. Inoltre in questo raggruppamento c’è stato l’esordio come arbitro di Gioia Scocco, giocatrice U19 delle Spartan Queens, che ha arbitrato le gare della categoria U11. Come di consueto al termine tutti i partecipanti sono stati ospitati presso la club house per il famoso “terzo tempo” preparato e coordinato dai genitori degli atleti della Società Spartan Queens.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS