Minaccia il personale dell’hotel con un coltello da cucina: denunciato

Disposto dal Questore anche il Foglio di via

Vestito di scuro con al seguito un trolley si presenta davanti ad un hotel, chiede informazioni sulla struttura e minaccia due dipendenti con un coltello da cucina. E’ successo ieri, alle 23 circa, in piazza Rosselli ad Ancona.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura allertati del personale della struttura il quale ha fornito una descrizione del giovane che si era dato alla fuga. In breve tempo è stato rintracciato in zona: si tratta di un italiano di circa 35 anni. All’altezza della cintola dei pantaloni, i poliziotti hanno trovato e sequestrato il coltello con cui poco prima aveva minacciato i due uomini (un da cucina seghettato della lunghezza di 21,5 cm con lama di 11 cm). Il giovane è stato denunciato.

Nelle ore successive all’episodio il Questore di Ancona è immediatamente intervenuto, emettendo nei confronti del 35enne, socialmente pericoloso ed in grado di minare la tranquillità e la sicurezza dei cittadini, la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di far ritorno per 3 anni nel territorio del Comune di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS