Minaccia il nipote con un coltello, anziano denunciato

Nei guai 70 enne di Montegranaro

I carabinieri della stazione di Montegranaro hanno denunciato alla procura della repubblica di Fermo un 70enne veregrense per minaccia aggravata. I fatti: nei giorni scorsi un 45enne si e’ presentato presso il comando dei carabinieri di Montegranaro per denunciare suo zio. Tra i due, infatti, dopo essersi incontrati in
strada e dopo un primo approccio apparentemente cordiale, era iniziato un diverbio. Gli animi si erano riscaldati e l’anziano aveva minacciato il nipote con un coltello.

A quel punto l’uomo, seriamente intimorito dalle minacce ricevute, aveva chiesto aiuto ai carabinieri che avviavano immediate indagini. I militari hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare nei confronti del 70enne, senza rinvenire il coltello ricercato. Dai successivi accertamenti è emerso, però, che l’uomo è risultato titolare di porto d’armi e che deteneva regolarmente in casa ben dieci fucili con relativo munizionamento ed una sciabola. Le armi ed il titolo sono stati ritirati in via cautelare dagli uomini dell’arma, per scongiurare ogni minima possibilità che il 70enne potesse abusarne.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS