Minaccia con una pistola la vicina di casa: denunciata

Altri condomini hanno tentato di dividerle ma invano

La Polizia di Stato ha denunciato una donna per il reato di minaccia aggravata dopo che questa aveva minacciato la sua vicina di casa con una pistola che si è poi rivelata una scacciacani.

Intorno alle ore 22.00 della scorsa notte la Polizia di Stato è intervenuta presso un condominio di via Valle Miano ad Ancona dove era stata segnalata un’accesa lite tra due condomine. Giunti sul posto ai poliziotti è stato riferito che due condomine stavano animatamente litigando fino al punto di accapigliandosi e che una delle due aveva minacciato l’altra impugnando una pistola. Protagoniste della vicenda una donna di circa 35 anni di origine romena e di una cinquantenne italiana, entrambe vicine di casa. Dalle testimonianze dei presenti è emerso che la donna italiana lamentava il fatto che la 35enne continuava ad urlare dall’interno del suo appartamento, infastidendo l’altra. Questo il motivo che faceva scattare il litigio tra le due. Altri condomini hanno tentato invano di dividerle finché la donna di origine romena è rientrata in casa e, brandendo una pistola, ha minacciato l’altra sul pianerottolo dello stabile.

All’arrivo della Polizia di Stato l’arma è stata prontamente sequestrata e, dagli accertamenti successivi, è stato appurato che si trattava di una pistola a salve. Le due donne sono state affidate alle cure dei sanitari e la trentacinquenne è stata denunciata dai poliziotti per minacce aggravate dall’uso dell’arma.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS