Controlli a tappeto ad Ancona: 57enne italiano denunciato per divieto di rientro in città, 31enne marocchino espulso dopo esser stato denunciato mentre infastidiva i clienti di un bar
Continuano i controlli disposti dal Questore Cracovia per prevenire furti in abitazione e rendere tranquilla la presenza di turisti e cittadini. Nel fine settimana sono state controllate dai poliziotti ben 230 persone di cui 78 stranieri e 65 veicoli.
I controlli hanno portato alla denuncia di un cittadino italiano senza fissa dimora di 57 anni per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Ancona, quest’ultimo si trovava in via della Loggia all’ombra di un albero.
E’ stato denunciato un cittadino tunisino di 48 anni senza fissa dimora per clandestinità e per lesioni personali aggravate ai danni di un suo connazionale. I due sono venuti alle mani per futili motivi e il cittadino denunciato ha minacciato e colpito al volto l’amico, mostrandogli anche un coltellino che è stato sequestrato dai poliziotti della Volante.
Anche un 31enne marocchino è stato denunciato e successivamente espulso su ordine del Questore, mentre era in via Corso Carlo Alberto ed entrava all’interno di un negozio. Qui ha iniziato ad infastidire il titolare. Il cittadino marocchino è stato poi accompagnato in Questura, denunciato e condotto presso il CIE di Potenza.
