Minaccia ancora una volta il padre per avere i soldi per la droga: stavolta finisce in carcere

Il 24enne di origine nordafricana si trova ora a Montacuto

Gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno arrestato un 24enne noto tossicodipendente di origine nord africana. Il giovane sabato sera aveva avuto una violenta lite con il padre nel corso della quale lo aveva minacciato con un grosso coltello da cucina.

Erano le 11.35 circa di questa mattina, quando il genitore ha chiamato nuovamente il 113 della Questura di Ancona segnalando che il figlio si era ripresentato nella sua abitazione a Piano San Lazzaro e lo aveva aggredito di nuovo chiedendo insistentemente del denaro per drogarsi. Gli agenti giunti sul posto hanno subito fermato il giovane che, dopo aver sentito le sirene della Polizia, aveva tentato di scappare.

Nel corso dell’intervento, i poliziotti hanno appurato che nella serata di ieri il genitore aveva presentato in Questura un’articolata denuncia contro il figlio nella quale raccontava che nelle ultime settimane la situazione era gravemente degenerata: il giovane si era presentato spesso dal padre a chiedere denaro per la droga. Nell’occasione ha dichiarato che durante l’aggressione avvenuta sabato, il figlio lo aveva percosso asportandogli il telefono cellulare e facendosi consegnare una ventina di euro sotto la minaccia di un coltello. L’uomo era poi dovuto ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Torrette per contusioni ad una scapola ed allo sterno, guaribili in 10 giorni.

Vista la gravità dei fatti e la pericolosità del soggetto, gli agenti hanno proceduto al fermo del 24enne per rapina aggravata e lesioni personali conducendolo presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS