Minacce e molestie alla nuova compagna incinta: nei guai ex moglie e suocera

Ammonimento del Questore

Ancora due ammonimenti per condotte persecutorie, firmati dal Questore di Ancona Capocasa, su istruttoria della Divisione Anticrimine, notificati nei giorni scorsi a due donne, residenti nel capoluogo anconetano.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto le donne, rispettivamente l’ex moglie e la “ex suocera”, hanno cominciato a molestare pesantemente, con minacce, messaggi, appostamenti, l’attuale compagna dell’ex marito, attualmente anche in stato di gravidanza.
Il continuo perdurare di questi comportamenti ha indotto la donna, anch’essa residente nel capoluogo, a rivolgersi alle forze dell’ordine per ottenere un provvedimento di cessazione delle condotte di stalking, che l’avevano fortemente provata, costringendola a cambiare abitudini e a temere per la sua incolumità e quella del figlio che porta in grembo.
Al termine dell’attività istruttoria, il Questore di Ancona, dr. Cesare Capocasa, ha emesso i provvedimenti di Ammonimento intimando alle donne di interrompere ogni tipo di contatto con la donna.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS