Si voterà dall’11 dicembre al 25 dicembre
Quale sarà il migliore albero di Natale delle Marche? La pagina Instagram “Dubbing Marche – La Voce delle Marche” lancia il contest per votare l’albero di Natale più bello dell’anno. Da ieri, mercoledì 15 novembre, è online il nuovo il sito ww.dubbingmarche.it, dove poter votare l’albero preferito. La data di inizio è l’11 dicembre e fino alle ore 23.59 del 25 dicembre 2023.
“Questo progetto – racconta Alessandro Romagnoli ideatore e gestore della pagina Instagram “Dubbing Marche” – nasce per unire le province marchigiane e far conoscere gli eventi delle Pro Loco e dei Comuni che vi aderiscono”. Quest’anno sono 54 i Comuni delle Marche che parteciperanno al contest di Natale. Saranno assegnati due titoli per “Miglior Albero di Natale”: uno al Comune con più di 10.000 abitanti (34 i Comuni partecipanti) ed uno al Comune con meno di 10.000 abitanti (20 i Comuni partecipanti).
“Credo moltissimo in questo progetto – continua Alessandro Romagnoli – alla pagina Dubbing Marche permetterà di aggiungere ai contenuti satirici che portiamo in pagina da cinque anni, anche contenuti a sfondo turistico per far conoscere tutte le Marche, dal comune più piccolo a quello più grande”. L’iniziativa del contest è sotto il patrocinio della Regione Marche e dell’associazione Riviera del Conero. “Saranno le Amministrazioni Comunali ad inviarci una foto del proprio albero di Natale – conclude Romagnoli – che sarà messa in vetrina nel sito e votata dai lettori. C’è la possibilità di votare dal vivo, attraverso una locandina che verrà distribuita nei luoghi pubblici dei Comuni aderenti”.
L’anno scorso hanno partecipato al contest 58 alberi e con 3080 voti ad aggiudicarsi il titolo di “Miglior albero di Natale delle Marche” è stato quello di San Severino Marche (LEGGI QUI).
