Micciola da Teramo sbircia nelle Marche: Tolentino si tiene stretto il capitano, news Testa

CALCIOMERCATO – Il ds ex Matelica ed Ancona sulla tracce di Bianchini del Fossombrone e Nanapere del Castelfidardo. Tizi sempre cremisi, David per l’Aurora Treia se va via il portiere

Nelle Marche ha fatto benissimo con Matelica prima poi Ancona. Da un mese è il nuovo ds del Teramo e adesso Francesco Micciola dalla Marche può pescare. Nel suo taccuino tanti calciatori protagonisti quest’anno nel girone F di Serie D. Diavoli abruzzesi in chiusura per il 2006 della Fermana Busato, centrocampista mancino che ha giocato le ultime partite con Savini mettendosi in luce nonostante la retrocessione dei gialloblù. Micciola ha chiesto poi info sul portierone del Fossombrone Bianchini, autore di una grande stagione. Accostato ai biancorossi pure Nanapere, attaccante del Castelfidardo giunto in doppia cifra.

In Eccellenza, invece, il Tolentino si tiene stretto il suo capitano. Confermato Lorenzo Tizi, jolly utilizzabile in varie posizioni del campo. “Sono molto contento di rimanere a Tolentino – ha detto Tizi – e ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data. Si continua un percorso che lo scorso anno ci ha portato grandi soddisfazioni, sia a noi che a tutti i tifosi. Non vedo l’ora di cominciare”. In Promozione dubbio Testa per la porta dell’Aurora Treia. Se l’ex professionista non facesse più parte del progetto, fari puntati sul portiere del Montefano David.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS