Mercoledì nel pallone, tutte le sfide dalla B all’Eccellenza

CALCIO – In campo Ascoli, Ancona, Fermana e Vis Pesaro

Sarà un mercoledì dedicato al calcio quello di domani. Dalla serie B all’Eccellenza diverse sfide in programma. Partiamo dalla cadette ria dove l’Ascoli di mister Sottil (squalificato per tre turni) sarà in campo alle 18,30 sul difficile terreno del Benevento. I bianconeri cercheranno punti pesanti in trasferta contro una compagine quella campana attrezzata per fare bene.
Giornata molto interessante anche in serie C. Alle 18 sfida interessante della Fermana in trasferta sul terreno del Siena: i ragazzi di Riolfo cercheranno di vendere cara la pelle e portare a casa un risultato prezioso. Il Siena ha sei punti in più dei canarini in graduatoria. Gara delicata anche per la Vis Pesaro, in campo alle 18: i biancorossi se la vedranno in casa contro la Lucchese in un match che mette in palio punti play off.

Il serale è tutto al Del Conero di Ancona dove i ragazzi di casa sfideranno il Cesena in quello che si preannuncia un po’ il big match della giornata. In serie D sfida interessante tra Castelnuovo e Pineto che metterà in palio punti pesanti sia in ottica play out ma anche per guardare alla zona play off. Infine in Eccellenza il recupero tra Porto Sant’Elpidio e Sangiustese in programma al Ferranti alle 15. I ragazzi di Palladini in campo per punti salvezza mentre l’undici di Viti vuole il colpaccio per restare in piena zona play off.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS