Mercato Urbania, si inizia col botto: torna Cusimano

Salvatore Cusimano

ECCELLENZA – Il centrocampista classe ’98 arriva dall’ottima stagione in D con il Castelfidardo

Risponde al nome di Salvatore Cusimano il primo colpo di mercato dell’Urbania, duttile centrocampista classe ’98, che torna così a vestire i colori biancorossi a distanza di 3 anni e dopo un ultimo campionato da assoluto protagonista con la maglia del Castelfidardo in Serie D (32 presenze e 4 reti il suo score).
Un giocatore fortemente voluto da tutto lo staff dirigenziale, che va ad arricchire una rosa già composta dal nucleo storico con i vari Renghi, Fraternali, Rossi, Temellini, Lucciarini, Ducci, Giovannelli, Cantucci e Patrignani che nelle scorse settimane avevano sposato nuovamente la causa durantina, oltre alla folta pattuglia di under (2001-2002-2003-2004) per un mix di giovani e giovanissimi che darà filo da torcere a chiunque.
Mercato in entrata che non si fermerà a Cusimano, in quanto la società è al lavoro per completare la rosa a disposizione del confermato mister Davide Sartini e del suo staff. Alla voce uscite, lascia per motivi di studio il centrocampista Nicola Bozzi, il difensore Michele Labate approdato in Promozione alla Fermignanese oltre agli under Corsini e Cerpolini accasatisi rispettivamente a Real Altofoglia (Seconda categoria) e Piobbico (Prima categoria).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia