Mercato settore giovanile: si muovono Maceratese, Jesina e K-Sport

Diversi i movimenti e si delineano alcuni quadri

Dopo l’annuncio che vede Matteo Siroti direttore sportivo del settore giovanile e non solo responsabile scouting, in casa Maceratese si inizia a programmare la nuova stagione per il settore giovanile. Tra Velox, Cleti e altri tornei tutti gli allenatori sono ancora in attesa di informazioni sul futuro, verso la permanenza invece Pieralvise Ruani, che anche quest’anno ha lavorato in Juniores Regionale U19.

La Jesina ha il suo nuovo responsabile del settore giovanile: Paolo Ferretti si occuperà del vivaio biancorosso e da 2 anni sta portando ottimi risultati anche da allenatore della Juniores Regionale. Da capire se resterà o meno tecnico dell’Under 19, insieme alla dirigenza sta discutendo quest’aspetto e dopo la finale di coppa marche del 15 arriverà la decisione ufficiale come raccolto in esclusiva.

In casa K-Sport Montecchio le novità sono tante. Dopo l’addio di mister Gabriele Bartolucci è pronto a guidare la Juniores Regionale Andrea Vangelista, protagonista con i giovanissimi regionali nella scorsa stagione. Gli allievi restano in mano a mister Lucio Clara e l’under 15 scopre una nuova figura: Davide Meglio.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS