Mercato, le ultime in Eccellenza e Promozione

CALCIO – Tra cambi in panchina e nuovi nomi, la prossima stagione inizia già a prendere forma

É da poco calato il sipario sulla regular season dei campionati di Eccellenza e Promozione ma è già tempo di manovre in vista della prossima stagione. Le società iniziano a muovere i primi passi e in alcune piazze si lavora al cambio in panchina.

In Eccellenza, il Montefano si prepara a voltare pagina: mister Amadio non sarà confermato e per il nuovo timoniere si fanno già i primi nomi. In lizza ci sarebbero Marinelli, Canesin, Bilò e Strappini: un poker di profili interessanti che il club vaglia con attenzione.

Scendendo in Promozione, la Vigor Montecosaro è a un passo dal trovare il suo nuovo allenatore. In pole c’è Marco Fontinovo, attuale responsabile tecnico del settore giovanile della Civitanovese, pronto a mettersi in gioco in prima squadra.

Situazione delicata in casa Cluentina: dopo la retrocessione in Prima Categoria (salvo eventuale ripescaggio), il club saluta mister Travaglini e il vice Coperchio. Una stagione travagliata con tre allenatori cambiati – Michettoni, Cicarè (entrambi dimissionari) e infine Travaglini, che ha evitato l’ultimo posto ma non la discesa – lascia ora spazio a una fase di riorganizzazione.

Novità anche a Corridonia, dove l’ex Maceratese e Settempeda Enzo Vissani potrebbe diventare il nuovo Direttore Generale: un profilo di esperienza che potrebbe segnare un nuovo corso societario.

Infine, occhi puntati sull’Aurora Treia. Dopo l’uscita in semifinale playoff contro la Parmense, pare ormai al termine l’avventura di mister Nocera, protagonista di una clamorosa rimonta nel girone di ritorno dopo essere subentrato a Natale al posto di Cornacchini. Sotto la sua guida la squadra ha conquistato il quinto posto, centrando i playoff, ma l’addio sembra nell’aria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS