Mercato Ittico, risolto il blocco per le operazioni dell’asta

Analisi per individuare le cause precise

Dopo le problematiche occorse questa notte che hanno bloccato le regolari operazioni dell’asta del Mercato Ittico all’Ingrosso, la situazione sembra essere tornata alla normalità. Numerose sono state le proteste di marittimi e commercianti ma ora tutto sembra essere risolto. Allo stesso tempo sono ancora in corso le analisi del sistema per individuarne le cause precise, tuttavia è stato escluso che, come in passato, il disservizio sia stato causato da un problema di connettività.

Dopo ripetuti tentativi, grazie agli sforzi del personale del Comune e dell’assistenza, la linea d’asta è stata riattivata attraverso un intervento da remoto intorno alle 12, permettendo ai nastri di ripartire. Il personale del Mercato Ittico, con l’ausilio dei colleghi del Comune, hanno lavorato fino alle 10.30 per inserire ogni singola transazione avvenuta nel corso dell’asta, rendendo possibile la fatturazione delle stesse e il servizio di cassa.

Al fine di individuare i motivi del malfunzionamento e impedire che siano causa di ulteriori disagi, già nella prossima sessione di asta sarà presente in sede un ingegnere della ditta fornitrice che presterà assistenza e supervisionerà l’impiego della linea d’asta, pronto a intervenire insieme al personale comunale in caso di ulteriori malfunzionamenti. L’Amministrazione comunale ringrazia il personale e i tecnici per il lavoro svolto e gli armatori e i commercianti per la pazienza e la comprensione a fronte del disagio subito.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS