Mercato Civitanovese con Tassi variabili: in arrivo il centravanti

SERIE D – Alla corte dei rossoblù l’attaccante ascolano classe ’98, nipote di Flavio Destro e cugino di Mattia. Prima parte di stagione in Eccellenza, Padovani ed Esposito chiacchierati in uscita

Un nuovo attaccante per la Civitanovese. Preso Edoardo Tassi, centravanti ascolano classe ’98, già accostato al club rossoblù in passato. Tassi, cugino di primo grado di Mattia Destro e nipote di mister Flavio, arriva alla corte di Alfonsi dopo aver iniziato la stagione in Eccellenza all’Alma Juventus Fano.

Prima punta atipica, che ama attaccare la profondità, Tassi aveva fatto vedere ottime cose nel settore giovanile dell’Ascoli, poi il passaggio alla Reggina in C (2018-19, 5 reti nel girone Sud) e al Fano sempre in Lega Pro dove l’anno successivo si è rotto il crociato. Per lui una serie di stagioni sfortunate, condizionate da problemi fisici anche a Viterbo e Fermo, ancora nei professionisti, sino al 2021-22. Poi l’approdo nei dilettanti dove sta cercando la giusta continuità. Si arricchisce dunque il reparto offensivo rossoblù dove in uscita rimangono chiacchierati Padovani – oramai un must – ed anche Vittorio Esposito. In standby Spagna che sta scontando la squalifica: in categoria sta ricevendo degli apprezzamenti ma, nonostante tutto, appare difficile che la Civitanovese possa fare a meno di lui.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS