Mengoni: “Preferisco tenermi un pareggio giocando così”; Lattanzi: “Scelta in attacco non tecnica”

Mister Mengoni, Porto Sant’Elpidio

PROMOZIONE – Le interviste al termine del match tra Porto Sant’Elpidio e Casette Verdini

Termina 0-0 la sfida tra Porto Sant’Elpidio e Casette Verdini, che non si fanno male e non subiscono gol. Una gara senza troppi rischi che ha visto gli ospiti crescere col passare dei minuti, ma salvati da 2 traverse prese dai padroni di casa. Parola a mister Lattanzi, soddisfatto dei suoi:

“La scelta fatta in attacco (Romanski e Latini in panchina) non è tecnica, i due non si sono allenati mai per problemi fisici e non hanno ancora assorbito l’infortunio che hanno. Li abbiamo messi nel finale rischiando un po’ ma avevamo bisogno di loro. Del Brutto aveva preso una botta ed El Ezzaitouni è arrivato in settimana e non ne aveva più, i cambi erano obbligatiAvevamo l’obiettivo di organizzare meglio la fase difensiva e lo abbiamo fatto, abbiamo rischiato su due palle inattive ma su un campo piccolo quest’ultime si moltiplicano, questo risultato ci dà energie e penso che abbiamo fatto una buona partita.

Anche mister Mengoni si complimenta con i suoi, sperando in una vittoria per il prossimo turno:

Non penso al risultato, ma alla prestazione, preferisco tenermi un pareggio giocando in questa maniera, loro hanno fatto un’ottima fase difensiva ma nel secondo tempo abbiamo avuto l’occasione della traversa e del rigore che non ci hanno dato. Penso che i ragazzi fisicamente stiano molto bene e in panchina avevamo tutti ragazzi della Juniores, pochi i cambi fatti e venivamo da risultato utili importanti, mentalmente ci siamo sbloccati e la vittoria di Grottammare ci fa stare più sereni, se sabato vinciamo potrebbe essere un girone di ritorno diverso“.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS