Mengoni guarda il lato positivo, Palladini no: “Disordine ed ingenuità”

PROMOZIONE – Parlano i mister di Sangiorgese e Porto Sant’Elpidio, dopo l’1-1 raggiunto dai nerazzurri in inferiorità all’ultimo minuto

Andrea Mengoni si tiene stretto il pareggio in una partita che si è fatta complicata dopo l’improvvisa inferiorità numerica. Ottavio Palladini non è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. L’ex difensore dell’Ascoli, mister della Sangiorgese alla prima esperienza, ha così commentato il pari raggiunto in extremis dai suoi grazie al rigore di Trombetta. “E’ stata una partita difficile– ha detto Mengoni – contro un avversario davvero tosto come Porto Sant’Elpidio. Nel primo tempo, 11 contro 11, abbiamo avuto buone occasioni per segnare, poi siamo stati un po’ polli sul gol subito, abbiamo perso una palla ingenuamente e non siamo riusciti a fare fallo. Andare negli spogliatoi in svantaggio non ce lo meritavamo, era un parziale bugiardo per quello che si era visto in campo. Nel secondo tempo siamo rientrati vogliosi di recuperare il risultato ma l’espulsione di Venturim ci ha penalizzati. Anche in dieci, però, siamo riusciti comunque a schiacciare gli avversari nella loro metà campo e, dopo diversi tentativi, tra i quali una traversa colpita, siamo riusciti a pareggiare la partita”.

Non può essere invece felice al 100% Ottavio Palladini, mister del Porto Sant’Elpidio che si è fatto raggiungere nonostante la superiorità di uomini e di punteggio. “Non è stata la nostra miglior partita, siamo stati bravi a non concedere molto alla Sangiorgese ma siamo stati anche molto disordinati. Abbiamo sbagliato troppo in uscita, troppe ripartenze gestite male e alla fine abbiamo commesso l’ingenuità di concedere il calcio di rigore che non posso giudicare perché neanche l’ho vista. Cerchiamo di non farci condizionare da questo episodio perché nel prossimo turno ci aspetta un’altra partita importante e non dobbiamo farci trovare impreparati, se vogliamo migliorare dobbiamo continuare a lavorare”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS