Mengo guarda il pelo: “Prestazione non proprio magistrale, un po’ superficiali”

ECCELLENZA – L’allenatore del Montegranaro si prende i tre punti contro il Fano e analizza i difetti. “Sul 4-0 potevamo gestire meglio”

di Angelica Mancini

Il Montegranaro non ha lasciato scampo all’Alma Juventus Fano nella terza giornata di campionato, dominando in casa con un netto 5-0 e conquistando così la prima vittoria della stagione. Al termine della partita, abbiamo avuto l’occasione di raccogliere le impressioni dell’allenatore Eddy Mengo riguardo alla prestazione dei suoi ragazzi.

“Siamo contenti per il risultato conseguito, che è sicuramente importante. Anche perché venivamo da due precedenti prestazioni positive ed era fondamentale guadagnare i 3 punti anche dal punto di vista della classifica. Certamente, il lavoro svolto nel corso della settimana ci ha portato ad ottenere questo risultato, anche se non abbiamo fatto propriamente una prestazione magistrale perché abbiamo commesso diversi errori che, ad esempio, a Chiesanuova non sono stati fatti. Dobbiamo continuare a lavorare. Ci mettiamo subito all’opera per preparare la prossima partita. Una cosa su cui andremo a focalizzare l’attenzione è la personalità, soprattutto perché dopo il 4-0 avremmo potuto gestire molto meglio la palla e invece siamo stati un po’ superficiali, non proprio lucidi dal punto di vista mentale. E lo stesso errore è stato fatto anche nel match contro il Monturano. Sono degli aspetti che dobbiamo migliorare, ci vuole tempo e pazienza, ma senza dubbio questo risultato ci aiuterà a lavorare meglio. Speriamo che continueremo con questo entusiasmo, voglia e spirito di gruppo che sono quelli che fanno la differenza”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS