ECCELLENZA – Da Montegranaro: “Peggior prestazione ma portiamo a casa tre punti”. Lato Sangiustese: “Ancora a parlare di ottima prestazione ma raccogliendo nulla”
di Matteo Meschini
Al termine del derby tra Montegranaro-Sangiustese terminato 2 a 0 in favore dei locali grazie ai gol di Jallow e Mangiacapre, parola ai due tecnici.
Per il Montegranaro mister Mengo. “È stata una partita sofferta secondo me, le altre partite le avevamo tenute meglio, oggi invece faccio i complimenti alla Sangiustese che ci ha messo in difficoltà ma sono contento che la squadra ha reagito bene. Ci serviva per la classifica, oggi secondo me delle ultime gare abbiamo fatto la “peggior” prestazione ma abbiamo raccolto tanto, è un rammarico per le altre gare. Comunque è una bella soddisfazione per la società, per la squadra, è stata una partita bella come deve essere un derby peccato che nel finale c’è stato un parapiglia ma penso più per cose personali. Dobbiamo pensare giorno per giorno a migliorarci, a crescere, vedo una squadra che sta migliorando allenamento dopo allenamento”.
Per la Sangiustese mister Giandomenico. “Io credo che abbiam fatto una buona gara, la prestazione c’è stata, abbiamo creato tanto diverse occasioni per far gol, loro sono stati molto concreti, hanno avuto un paio di occasioni e hanno fatto 2 gol. Peccato perché abbiamo anche preso il palo con Tulli. Il secondo gol poi è arrivato nel recupero e non conta neanche più. Per l’ennesima volta parliamo di un’ottima prestazione e raccogliamo poco. Dobbiamo andare avanti perché ci sono ancora 8 partite e i punti per poter far tutto”.
