Memorial Leonardi, vince la Vigor Senigallia: Pistola miglior portiere

Pistola della Jesina, premiato miglior portiere del torneo

CALCIO JUNIORES – Jesina ko in finale

Si è concluso ieri sera con la finale tra la Jesina Calcio e la Vigor Senigallia il secondo Memorial Leonardi, torneo riservato alle squadre Juniores nel quale si sono confrontate 20 tra le più affermate realtà della zona anconetana. In una splendida cornice di pubblico, circa 800 persone sugli spalti, presso il campo sportivo di Torrette, la Jesina, detentrice del titolo, perde 2 a 3 contro la Vigor Senigallia una gara di alta qualità, che ha visto probabilmente le due migliori formazioni onorare al meglio questa finale. Infine da sottolineare che, durante la premiazione finale, è stato riconosciuto al portiere Pistola il premio quale miglior Portiere del torneo.

TABELLINO | Vigor Senigallia – Jesina 3-2

Vigor Senigallia: Cominelli, Peruzzini, Mezzanotte, Zanelli, Subisati, Cerioni, Recanatini, Curzi, Rragami, Bernardini, Casagrande. A disposizione: Palossi, Pierelli, Bachiocco, Gianlorenzi, Marino, Chiappa, Massaccesi, Boria, Cimarelli. Allenatore: Brunetti.

Jesina Calcio: Pistola, Petrini, Sampaolo, Machedon, Dentice, Mazzarini, Ciavarella, Francioni, Urbani, Branchesi, Montesi. A disposizione: Sansaro, Chiariotti, Re, Baldi, Zannini, Salvo, Ottaviani, Ciarmatori, Galeazzi. Allenatore: Strappini.

Reti: 5° Francioni, 7° Casagrande, 34° Machedon, 38° Rragami, 83° Casagrande

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS