CALCIO JUNIORES – Jesina ko in finale
Si è concluso ieri sera con la finale tra la Jesina Calcio e la Vigor Senigallia il secondo Memorial Leonardi, torneo riservato alle squadre Juniores nel quale si sono confrontate 20 tra le più affermate realtà della zona anconetana. In una splendida cornice di pubblico, circa 800 persone sugli spalti, presso il campo sportivo di Torrette, la Jesina, detentrice del titolo, perde 2 a 3 contro la Vigor Senigallia una gara di alta qualità, che ha visto probabilmente le due migliori formazioni onorare al meglio questa finale. Infine da sottolineare che, durante la premiazione finale, è stato riconosciuto al portiere Pistola il premio quale miglior Portiere del torneo.
TABELLINO | Vigor Senigallia – Jesina 3-2
Vigor Senigallia: Cominelli, Peruzzini, Mezzanotte, Zanelli, Subisati, Cerioni, Recanatini, Curzi, Rragami, Bernardini, Casagrande. A disposizione: Palossi, Pierelli, Bachiocco, Gianlorenzi, Marino, Chiappa, Massaccesi, Boria, Cimarelli. Allenatore: Brunetti.
Jesina Calcio: Pistola, Petrini, Sampaolo, Machedon, Dentice, Mazzarini, Ciavarella, Francioni, Urbani, Branchesi, Montesi. A disposizione: Sansaro, Chiariotti, Re, Baldi, Zannini, Salvo, Ottaviani, Ciarmatori, Galeazzi. Allenatore: Strappini.
Reti: 5° Francioni, 7° Casagrande, 34° Machedon, 38° Rragami, 83° Casagrande
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo