Memorial Carlini-Orselli, Civitanovese batte Tolentino: Massini conferma il suo talento

Nonostante la sconfitta, mister Draisci e tutto l’ambiente possono gioire per le prestazioni del giovane ex Ancona, classe 2008 già a quota 3 gol nel torneo

Il big match del memorial “Carlini-Orselli” tra Tolentino e Civitanovese è terminato sul risultato di 1-2. Una vittoria che lancia i rossoblù con un punteggio pieno a quota 9. Discorso più complicato per i cremisi, al momento secondi a quota 6 punti insieme alla Vigor Castelfidardo.

Nonostante la sconfitta, mister Draisci e tutto l’ambiente possono gioire per le prestazioni di Nicolò Massini, classe 2008 già a quota 3 gol nel torneo. Il ragazzo quest’anno ha vissuto una stagione indimenticabile con la prima squadra, che gli ha permesso di crescere e trovare minutaggio nella seconda parte del campionato d’Eccellenza. Paolo Passarini ha creduto in lui portandolo a giocare anche da titolare e la gioia più grande è arrivata nella fase play off.

Infatti, il giovane ex Ancona ha realizzato il quarto gol a Chiesanuova, chiudendo un poker strepitoso, che ha poi portato i cremisi a giocarsi la finale a Montecchio. Un’annata da incorniciare per un centrocampista moderno, capace di giocare tra le linee e garantire fantasia in fase offensiva. Un vero e proprio diamante per il Tolentino, pronto a vederlo brillare per molto tempo.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS