“Melodie e Armonie delle Marche”: ultima tappa con il concerto all’alba di Cupra Marittima

Appuntamento domenica 1 settembre alle ore 5.30

Salutare il sorgere del sole con musica e poi buttarsi sui profumi e i sapori di una colazione dal gusto genuino. Il tutto vista mare e con prodotti locali al 100% per l’ultima tappa di “Melodie e Armonie delle Marche“, il tour nato dalla collaborazione tra Coldiretti Marche, la start up Expirit, Campagna Amica e Terranostra per offrire a un pubblico sempre maggiore esperienze immersive ed emozionanti nel territorio marchigiano, alla scoperta delle aziende agricole più affascinanti della nostra Regione.

 

Appuntamento dunque il 1 settembre, alle 5.30 del mattino, all’agriturismo La Castelletta di Cupra Marittima per godere dello spettacolo mozzafiato dell’alba sul mare, momento magico accompagnato dalla musica di Sebastiano Pagliuca. Al giovane cantautore marchigiano il compito di regalare agli spettatori un viaggio negli abissi degli oceani con le sue originali melodie, un concerto acustico, come lo definisce lui stesso, “chitarra ed acqua”. Al termine del concerto gli ospiti potranno godere di una ricca colazione dolce e salata preparata con amore e passione dall’agriturismo utilizzando esclusivamente prodotti locali.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 340 8796974 (anche whatsapp) entro il 30 agosto. Un bilancio positivo quello di “Melodie e Armonie delle Marche”, la rassegna che ha fatto conoscere tante realtà affascinanti nelle Marche anche se poco conosciute e in situazione davvero particolari. Bellezze architettoniche, storiche e naturalistiche di cui la nostra regione è ricca e che occorre valorizzare il più possibile per creare, attraverso il turismo delle esperienze, un circuito economico virtuoso per tutte le aziende del territorio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS