Melchiorri mania? No, Neglia: ha segnato a tutte le marchigiane di C, tranne una…

LEGA PRO – Samuelino 3.0 al Recchioni puntando l’Ancona: con la Fermana ha già fatto gol a Samb, Vis Pesaro e Fano, si salvò solo…il Matelica di Colavitto

Novanta minuti relegato sulla fascia destra a Chiavari, ed ora un derby da preparare per tornare da protagonista al Recchioni. Samuele Neglia 3.0 entusiasma la piazza Fermana nella settimana che porta alla sfida casalinga con l’Ancona.

Dorici trascinati da Federico Melchiorri, ma nel confronto tra top player appena regalati dal mercato invernale Neglia ha delle chance da giocarsi per prendersi la scena. Nelle sue precedenti esperienze con la maglia gialloblu, il classe ’91 ha infatti segnato a (quasi) tutte le marchigiane affrontate in C. Sarà l’aria da derby. Samb maltrattata due volte: 0-1 al Riviera il 3 febbraio 2020, era appena arrivato quando beffò Massolo da metà campo, 1-0 al Recchioni il 3 febbraio 2021, a campi e Massolo invertiti ad un anno esatto di distanza. Colpita per due volte pure la Vis Pesaro, sempre a viale Trento, nel febbraio 2020 con Antonioli e poi il 23 dicembre 2020 con Cornacchini (2-0, doppietta di Lino).

Non è finita qui. Nello score di Neglia compare pure un sigillo al Mancini di Fano nel marzo 2021, pomeriggio ricordato per il grave infortunio a tibia e perone di Luca Cognigni. Solo una marchigiana è riuscita a salvarsi riuscendo a chiudere inviolata. Quale? Il Matelica di Canil, Micciola e Colavitto (nel 2020-21 segnarono Boateng nell’1-1 di viale Trento e Cais nel 5-1 dell’Helvia Recina), ora tutti…all’Ancona. Il derby è già iniziato.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS