Medicina in lutto per la scomparsa del dottor Roberto Bisacci

Originario di Montegranaro, si è spento all’ospedale di Perugia

E’ morto all’ospedale di Perugia, dove si trovava ricoverato da qualche giorno, il dottor Roberto Bisacci, una delle figure più illustri nel panorama della Chirurgia Vascolare italiana.

Il dottor Bisacci era originario di Montegranaro e aveva 83 anni. Professore Universitario di Chirurgia Vascolare in pensione, era anche Presidente Onorario della Società Italiana di Flebologia e membro fondatore nel Centro Interuniversitario di Ricerca e Formazione in Flebologia. Era anche molto vicino all’associazione Il cortile di Edi di cui è stato uno dei membri fondatori.

La triste notizia della scomparsa del dottor Bisacci è rapidamente arrivata anche nelle Marche, lasciando costernati i tanti amici che il luminare aveva nella sua terra natia. Commosso il ricordo di Enzo Martusciello, amico fraterno di Bisacci: “Un grande medico, un carissimo amico: la sua scomparsa è una perdita enorme per la medicina e per me un grandissimo dolore”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS