Med Store Tunit, senti Tittarelli: “Serve immediato riscatto”

Gianluca Tittarelli

VOLLEY A3 – Il presidente biancorosso: “Zero scusanti per la sconfitta di domenica, domani con San Donà in coppa c’è subito possibilità di rivincita”. La gara sarà trasmessa in diretta dalle 20.30 sul canale 111 di Tvrs

Ripartenza amarissima per la Med Store Tunit Macerata. Dopo una lunga sosta è arrivato un pesante ko a San Donà di Piave dove i biancorossi non sono mai sembrati di essere realmente in partita e il 3-0 finale ne è stata una testimonianza.  “Loro sono stati bravi e noi no – ammette il presidente Gianluca Tittarelli – Vinche chi sbaglia meno e noi abbiamo concesso tanto. Nella pallavolo la testa conta tantissimo e noi non c’eravamo. Covid? Non c’è nessuna scusante che possa attenuare questo passo falso. Posso solo dire che è la prima del 2022 dopo una lunga sosta. Una battuta d’arresto ci può stare ma adesso dobbiamo subito riscattarci”.

L’opportunità per la Med Store Tunit arriva proprio domani (mercoledì) negli ottavi di Coppa Italia. La gara sarà trasmessa in diretta alle 20-30 su Tvrs al canale 111.  Per volere della sorte, ci sarà ancora San Donà di Piave di fronte ma questa volta al Banca Macerat Forum (ore 20.30). “Una possibilità di rivincita immediata. Il calendario ci ha fatto questo regalo e alla coppa ci teniamo molto a fare bene. Abbiamo presentato le maglie nuove per l’occasione e l’intento è quello di andare avanti. Un passo alla volta. L’immediato riscatto in coppa e subito dopo domenica in campionato”.

 

 

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana