Med Store Tunit, è giunta l’ora: playoff al via

VOLLEY – Stasera ore 20.30 primo turno a Parma contro la WiMORE, sfida in diretta su YouTube. Domenica gara 2 a Macerata

Ci siamo, tra pochissimo inizierà il percorso della Med Store Tunit Macerata nei Play-Off. Stasera alle ore 20.30 sarà infatti ospite della WiMORE Parma al PalaRaschi. I biancorossi incontrano un avversario in forma, che in campionato ha saputo mettere in difficoltà gli uomini di coach Gulinelli e che ha chiuso la regular season al sesto posto dopo aver battuto Mirandola in trasferta nell’ultima giornata. La Med Store Tunit si è preparata a questo primo appuntamento con l’obiettivo di arrivare fino in fondo ma con la consapevolezza di dover dare il massimo per passare il turno.

La scorsa settimana la squadra ha avuto modo di lavorare sulla sfida di Parma, vista la pausa. Nelle scorse ore ha parlato il centrale Michele Luisetto: “Abbiamo ricaricato le energie dopo tante gare giocate. Siamo poi tornati in sala pesi aumentando i carichi, per mettere benzina in vista delle sfide dei playoff che rappresentano un campionato a sé, conta poco la classifica o i precedenti in stagione – ha detto -. Siamo due squadre forti che si affronteranno per vincere, chi sarà più in forma e proporrà il gioco migliore si qualificherà al prossimo turno”.

La Med Store avrà comunque un piccolo vantaggio, la seconda gara si giocherà domenica prossima al Banca Macerata Forum dove si deciderà tutto. “Il sostegno del pubblico è sempre d’aiuto ma il nostro imperativo è fare risultato già a Parma, vogliamo prenderci un vantaggio importante nella prima gara e giocarci tutto poi in casa”. La sfida tra WiMORE Parma e Med Store Tunit Macerata sarà visibile in diretta sul canale ufficiale di YouTube della Lega Volley, a partire dalle ore 20.30.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS