Med Store Macerata, esordio in trasferta

Adriano Di Pinto, allenatore Med Store Macerata

VOLLEY A3 – Svelato il nuovo calendario dei biancorossi, si inizia a Prata di Pordenone e poi il debutto casalingo con Belluno

Comincia fuori casa la regular season 2021/2022 della Med Store Macerata. Lo scorso campionato si è concluso con il terzo posto, grazie ad una grande seconda parte di stagione condito da un filotto di vittorie; poi la Med Store ha vissuto fino in fondo l’avventura dei playoff, fermandosi solo in finale contro Motta di Livenza al termine di una doppia sfida combattuta. Quest’anno si presenta con un roster rinnovato e rinforzato, che si appoggia su un’ossatura collaudata formata dal campione Angel Dennis e da veterani biancorossi come Simone Gabbanelli.

Dopo la trasferta di Prata di Pordenone, la prima gara del Girone Bianco al Banca Macerata Forum vedrà la Med Store ospitare la Da Rold Logistics Belluno. Il derby con la Vigilar Fano segnerà invece l’ultima partita del 2021 e del girone d’andata, il 26 dicembre, e la chiusura della regular season il 10 aprile 2022. (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO).

Presto comincerà la preparazione della Med Store Macerata, sempre sotto la guida del coach Di Pinto, con rinnovata ambizione e tanta voglia di ritrovare i propri tifosi al Banca Macerata Forum per vivere insieme un’altra emozionante stagione di Serie A.

Ti potrebbero interessare

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana