Med Store arriva a Trevi, aperto un nuovo negozio

Stefano Parcaroli, CEO di Med Store, e Sandro Parcaroli, sindaco di Macerata

Apertura prevista per sabato 24 ottobre alle ore 16, nel Centro Commerciale “Piazza Umbra”

Med Store, l’Apple Premium Reseller del centro Italia, apre a Trevi il suo ventunesimo negozio. Un traguardo che sottolinea in modo forte la crescita dell’azienda, nata nel 1982 e da sempre attenta alle innovazioni nel settore dell’Hi-Tech, in modo particolare per i prodotti Apple.

 

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova apertura”, spiega Stefano Parcaroli, CEO di Med Store. “La nostra è una crescita costante, che di anno in anno ci consente di essere presenti in modo sempre più capillare nel centro Italia. Tutti i negozi Med Store rispecchiano la mentalità dell’azienda, sempre volta all’innovazione, mettendo a disposizione del cliente le soluzioni Apple adatte alle proprie esigenze, sia lavorative che famigliari. Il tutto unito ad una grande attenzione al cliente, dal momento dell’acquisto a quello della formazione ed assistenza tecnica sui dispositivi, elemento sempre importante per la soddisfazione dei nostri utenti”.

Ed in questo delicato periodo di emergenza sanitaria, l’apertura del nuovo negozio di Trevi è “un segnale importantissimo. Lo dissi già in primavera con l’apertura del Med Store di Cesena, e lo voglio sottolineare ancor più oggi, in un momento in cui fare business è divenuto complicatissimo, e nel quale Med Store sta cercando di non tirarsi indietro e anzi, rilanciare la sfida. Volevamo fortemente proseguire con il nostro progetto di aperture, ed essere ora anche a Trevi è in questo senso motivo di grande soddisfazione. E non ci fermeremo qui: anche in un momento di difficoltà il mondo dell’impresa deve continuare ad investire, e noi proseguiremo su questa strada“.

 

Il nuovo Med Store Trevi aprirà i battenti sabato 24 ottobre, alle ore 16, nel Centro Commerciale “Piazza Umbra”, e da subito saranno disponibili importanti offerte su diversi prodotti.
Dal MacBook Air 13″ a 999 euro invece di 1229 euro all’iMac 21,5″, sempre a 999 euro, invece di 1349 euro. Ed ancora l’iPad 10,2″ a 299 euro invece di 359 euro, AirPods a 99 euro invece di 179 euro e tanti altri accessori a prezzi irripetibili.


Articoli più letti della settimana