Capacità fisiche impressionanti e la sua prima da titolare ha sorpreso tutti
La vittoria per 2-0 con l’Azzurra Colli non è passata inosservata e il Casette Verdini si gode un buon periodo con un altro successo che arriva in casa. A firmare per i 3 punti sono state le reti di Ezzaituoni e Mbama nel secondo tempo. Il primo ha ricevuto i complimenti di mister Lattanzi, che già a Montefano aveva avuto il piacere di allenarlo ed è stato definito come un giocatore di talento che ha tanto spirito di sacrificio.
Il secondo, Mbama Chukwudi, è un classe 2006 appena arrivato. Capacità fisiche impressionanti e la sua prima da titolare ha sorpreso tutti. Arrivato dalla Nigeria, Mbama non parla bene l’italiano e comunica con i suoi compagni grazie a qualche parola in Inglese. Proviene dalla Young Talent FCLT con la quale collaborano il procuratore Guglielmo Dell’Arciprete e il collaboratore Emir Prince, il presidente Paolo Pasquali crede in un progetto di collaborazione con la Nigeria e la società amaranto spera che sia proficuo anche in futuro.
Lattanzi è stato chiaro: “Mbama viene da lontano e vuole emergere nel calcio italiano”. Nato a Lagos, ora ha tutto il tempo di dimostrare il suo valore. Nelle prossime 9 gare il Casette Verdini si giocherà 9 finali per la salvezza in Promozione. L’attaccante può essere protagonista e l’attenzione è tutta per lui.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo