“Mbama viene da lontano e vuole emergere nel calcio italiano”

Capacità fisiche impressionanti e la sua prima da titolare ha sorpreso tutti

La vittoria per 2-0 con l’Azzurra Colli non è passata inosservata e il Casette Verdini si gode un buon periodo con un altro successo che arriva in casa. A firmare per i 3 punti sono state le reti di Ezzaituoni e Mbama nel secondo tempo. Il primo ha ricevuto i complimenti di mister Lattanzi, che già a Montefano aveva avuto il piacere di allenarlo ed è stato definito come un giocatore di talento che ha tanto spirito di sacrificio.

Il secondo, Mbama Chukwudi, è un classe 2006 appena arrivato. Capacità fisiche impressionanti e la sua prima da titolare ha sorpreso tutti. Arrivato dalla Nigeria, Mbama non parla bene l’italiano e comunica con i suoi compagni grazie a qualche parola in Inglese. Proviene dalla Young Talent FCLT con la quale collaborano il procuratore Guglielmo Dell’Arciprete e il collaboratore Emir Prince, il presidente Paolo Pasquali crede in un progetto di collaborazione con la Nigeria e la società amaranto spera che sia proficuo anche in futuro.

Lattanzi è stato chiaro: “Mbama viene da lontano e vuole emergere nel calcio italiano”. Nato a Lagos, ora ha tutto il tempo di dimostrare il suo valore. Nelle prossime 9 gare il Casette Verdini si giocherà 9 finali per la salvezza in Promozione. L’attaccante può essere protagonista e l’attenzione è tutta per lui.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS