Mazzocca bravissimo, grave ingenuità Pucci

Le pagelle di Aurora Treia-Corridonia

di Matteo Meschini

PAGELLE AURORA TREIA
Frascarelli 6: non è chiamato a grandi interventi nel corso del match. In occasione del gol subito è sorpreso dal colpo di testa di Ruzzier dove però non ha colpe maggiori, quanto la sua difesa.
Marchetti 6: fa il suo in fase difensiva e anche in fase d’impostazione sbaglia poco. Viene sostituito a fine primo tempo. (1’st Acciarresi 6)
Fratini 6: qualche incertezza iniziale poi meglio nel corso del match. Non giocava da un pò, ma trovato a sostituire Cervigni squalificato fa il suo. (43’st Filacaro s.v.)
Petruzzelli 6: davanti alla difesa è sempre l’uomo attraverso il quale passano tutti i palloni. Li gestisce con qualità e ordine a volte rischiando un pò.
Armellini 5,5: pesano sul suo giudizio i due gol sbagliati da distanza ravvicinata: sul primo trova un bell’intervento di Mazzocca, sul secondo mette incredibilmente alto. Per il resto non sempre preciso in fase difensiva.
Palazzetti 5,5: perde a centrocampo la palla che poi porta al gol degli avversari. Per il resto non sempre preciso in fase difensiva e in impostazione il capitano dell’Aurora.
Massini 6: primo tempo nel quale prova a creare pericoli con delle iniziative personali. Nella ripresa però si spegne piano piano. (29’st Capponi s.v.)
Ghannaoui 7: è l’autore del gol che pareggia i conti alla mezz’ora del primo tempo. Ed è sicuramente il più pericoloso dei suoi con almeno altre due, tre palle gol per andare in rete ma non riesce a concretizzarle. In mezzo al campo oggi il numero 8 sembrava essere ovunque.
Andreucci 6,5: tanto il lavoro che fa nel reparto offensivo sia in termini di movimenti che di sponde e giocate buone per i compagni. Va vicino al gol con un tiro di sinistro improvviso al quale risponde bene però Mazzocca. (47’st Capradossi s.v.)
Pucci 5: gara nella quale si accende solo a tratti con la sua qualità. Ci prova con delle conclusioni da fuori ma non basta. Nel finale incredibile ingenuità quando si fa espellere per proteste dopo un fallo fischiatogli contro.
Ferreyra 5,5: qualche fallo subito, ma si vede troppo poco. Termina la gara parecchio nervoso dopo uno scontro verbale con Ciucci e poco dopo viene sostituito. (37’st Cela s.v.)
mister Moretti 6: pareggio che non soddisfa a pieno i suoi vista la classifica e il fattore campo. La classifica dice ora 23 punti. Le chance la sua squadra le ha avute ma non è riuscita a concretizzarle per arrivare ai 3 punti. L’ingenuità di Pucci rischia di essere pesante in vista del prossimo match, lo scontro diretto contro l’Appignanese che dista ormai solo un punto in classifica.

PAGELLE CORRIDONIA
Mazzocca 7: una prima parata su Armellini bella ed efficace allo stesso tempo, e almeno altri due, tre interventi che salvano i suoi. Sicuramente uno dei migliori dei suoi.
Marinelli 5,5: parte a destra ma poi viene spostato al centro della difesa e qui soffre contro Andreucci. Anche qualche errore in fase d’impostazione.
Mariani 6: nel reparto difensivo è il migliore dei suoi con diverse chiusure e interventi con tempi giusti.
Cesca 5,5: poco preciso nei passaggi e nelle scelte. Sui suoi piedi capitano anche due palloni buoni per il tiro ma li calcia male.
Romagnoli 5,5: va in difficoltà così come i suoi compagni di reparto quando attaccano gli avversari. Non sempre preciso negli interventi contro un cliente scomodo come Andreucci.
Borioni s.v.: è sfortunato, si fa male dopo appena 17 minuti di gioco ed è costretto ad abbandonare il campo subito. (17’pt Monti 6)
Garbuglia 5,5: un pò incerto negli interventi. Viene spostato da esterno a terzino destro quando si fa male il suo compagno Borioni. Rischia nella ripresa quando si ferma per chiedere fuorigioco con un avversario lanciato in campo aperto.
Ciucci 6: in mezzo campo porta la solita personalità e qualità. Nel finale si innervosisce, viene ammonito per un battibecco con Ferreyra e il suo allenatore lo toglie poco dopo. (35’st Galdenzi s.v.)
Ogievba 5,5: non riesce mai ad entrare davvero nel match con diversi errori nel controllo del pallone. Spesso gli arrivano anche palloni non troppo semplici da gestire. Viene poi sostituito. (12’st Piccinini 6,5)
Ruzzier 6,5: ennesimo gol del numero 10 del Corridonia che sta trascinando la sua squadra con le reti verso zone importanti di classifica. Per il resto solita gara di qualità, condita anche da qualche fallo subito e da qualche errore.
Cornero 6: si accende a sprazzi ma in fase offensiva a volte sbaglia scelta nella decisione finale. In delle occasioni tenta forse un dribbling di troppo quando avrebbe potuto tirare.
mister Fondati 6: oggi squalificato, vede la sua squadra strappare un buon punto in casa dell’Aurora Treia dopo esser passata in vantaggio con Ruzzier. Forse qualche brivido di troppo corso in fase difensiva con interventi non sempre precisi dei suoi difensori. Alla fine comunque questo punto permette di dare continuità alla vittoria della settimana scorsa in casa con la Palmense e di salire a quota 34 punti. Nel prossimo turno ospiterà l’Elpidiense Cascinare.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS