Maxi rissa post Matelica-Elpidiense, video e aggiornamenti

Parapiglia incredibile al termine nel match, possono aprirsi le strade sia della Giustizia Sportiva che di quella penale

Vi avevamo raccontato ieri della maxi rissa scattata nel post gara del match tra Matelica ed Elpidisense Cascinare (leggi qui), finito 2 a 1 per il Matelica, nel Girone C di Prima Categoria.

Un uomo, presumibilmente dei locali, ha dato uno schiaffo alla moglie di un giocatore dell’Elpidiense Cascinare e da li è nata e una vera e propria rissa con un giocatore del Matelica che è uscito dal campo con un grave problema allo zigomo. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri, ora è tempo di un primo bilancio su eventuali denunce.

La situazione attende un doppio percorso. Uno al livello sportivo, con appunto il Giudice di riferimento che nel comunicato di mercoledì renderà note le proprie decisioni in merito ai fatti, poi anche al livello penale. Se una delle due parti farà partire una querela allora il procedimento avanzerà, altrimenti terminerà tutto nell’ambito sportivo. Questa mattina nessuno si è presentato dai carabinieri per una querela. In attesa di eventuali novità dei prossimi giorni, vi proponiamo anche il video di parte dell’accaduto.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia