Mauro Iori super colpo della Promozione

MERCATO – Ufficiale al Matelica, negli ultimi due anni l’attaccante classe ’95 ha realizzato 30 gol in Eccellenza con le maglie di Sangiustese e Jesina

Negli ultimi due anni ha realizzato 30 gol in Eccellenza, egualmente spartiti tra Sangiustese e Jesina. Eppure il super bomber, stavolta, ha scelto di sposare il progetto del Matelica, in Promozione. Ha firmato Mauro Iori, notizia stra-anticipata: affarone che fa ben comprendere le intenzioni del club biancorosso.

L’attaccante classe ’95 si era imposto con le casacche di Camerino e Potenza Picena, exploit che gli avevano permesso il grande salto, dove si èconfermato. Adesso ritorna in Promozione. “Sono molto contento di essere al Matelica – ha detto Mauro- ho ricevuto offerte da società molto importanti in Eccellenza ma quando mi è stato presentato questo progetto non ho avuto alcun dubbio. Per me non è un problema scendere di categoria – ha proseguito il neo acquisto – perchè tutti riconoscono la serietà e la competenza della famiglia Canil nel calcio e non solo, questi sono i fattori che hanno pesato sulla mia scelta”.

“Ci tengo a ringraziare la Presidentessa e il Direttore, con il quale ci conosciamo da tempo, per avermi scelto per questo ambizioso progetto e non vedo l’ora di ripagare la fiducia in campo. Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per fare bene e toglierci le soddisfazioni che questo club merita”, ha concluso Iori.

Ho avuto già il piacere di lavorare con Mauro e ritrovarlo qui a Matelica mi rende felice – ha detto invece il ds Falcioni – Ha accettato con entusiasmo e questo è molto importante. Sarà un valore aggiunto per la prossima stagione”, ha chiuso Falcioni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS