Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Matteo Salvini tornerà ad Ascoli domenica 29 settembre

img

In occasione della Festa della Lega Marche sarà nel capoluogo piceno per un confronto con i cittadini

L’ex ministro degli Interni e senatore Matteo Salvini tornerà ancora ad Ascoli, per la terza volta negli ultimi 4 mesi, in occasione della Festa della Lega Marche che si svolgerà nel capoluogo piceno i prossimi 28 e 29 settembre.

 

Il leader leghista si confronterà con simpatizzanti e cittadini ascolani nella serata di domenica 29, alle ore 21, nello scenario del suggestivo chiostro di San Francesco in pieno centro. L’incontro verterà sui temi nazionali a seguito della formazione del nuovo Governo ma anche di temi importanti legati al territorio anche in vista delle prossime elezioni regionali.

Matteo Salvini era già stato le precedenti due volte ad Ascoli in occasione della campagna elettorale per le amministrative, prima nella fase iniziale, con un comizio in piazza del Popolo, e poi nella successiva fase del ballottaggio, per sostenere direttamente il candidato sindaco e attuale primo cittadino Marco Fioravanti.

Anche il sindaco Fioravanti, ovviamente, sarà presente all’incontro, oltre a tutti i rappresentanti del partito sul territorio marchigiano, dalla parlamentare Giorgia Latini al coordinatore provinciale Andrea Maria Antonini.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar