Matteo Salvini arriva a San Benedetto per lanciare la volata di Piunti

Dopo il leader del Carroccio sono previsti Giuseppe Conte e Giorgia Meloni

Si accende la campagna elettorale a San Benedetto del Tronto. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a San Benedetto del Tronto domenica 12 settembre per sostenere i candidati consiglieri del Carroccio e il candidato sindaco del centrodestra Pasqualino Piunti.

L’ex ministro dell’Interno è stato diverse volte in Riviera, l’ultima apparizione risale alla fine di giugno 2020 per una cena con i simpatizzanti e i big locali presso i bagni Da Andrea. Domenica 12 settembre farà tappa nella Città delle Palme dalle 18 alle 19.30. Ancora non è nota la location.
Previsto anche l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte a sostegno della campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Serafino Angelini. Data da definire. Per quanto riguarda Fratelli d’Italia il 13 settembre arriverà in Riviera Francesco Lollobrigida, capogruppo parlamentare alla Camera dei deputati. In previsione anche la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che dovrebbe venire a San Benedetto del Tronto per l’eventuale ballottaggio.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana