Matelica tra mercato buono e voglia di emergere

PROMOZIONE – Sabato la delicata sfida in casa della Passatempese

Una delle squadre che si è mossa maggiormente sul mercato è stato il Matelica in Promozione girone B. L’arrivo di calciatori importanti per la categoria migliora di fatto la rosa a disposizione del mister Ciattaglia. In porta un top come Ginestra, in difesa ecco Marino dalla Maceratese mentre in attacco il giovane Bartilotta 2002 e Filippo Papa, fortemente voglioso di far bene seppur in categoria inferiore rispetto all’Eccellenza.

Insomma, la società ha fatto il massimo per migliorare la rosa e adesso la parola passa al campo. “Siamo contenti del mercato fatto – dice il ds Lorenzo Falcioni (in foto) – Avevamo puntato questi calciatori da inizio mercato e alla fine ce l’abbiamo fatta. Crediamo di avere una rosa per poterci giocare l’accesso ai playoff anche se l’obiettivo primario è la salvezza. Credo che ci sono almeno 4-5 squadre molto attrezzate e dunque non sarà facile entrare nella griglia per noi”. Sabato subito la difficilissima sfida di Passatempo: “Ci siamo allenati bene in queste tre settimane e siamo pronti. Andremo ad affrontare una sorpresa di questo torneo e non sarà una gara per niente facile. Fare risultato sarebbe certamente ottimo per classifica e morale. Poi avremo altre due sfide delicate contro Monturano e Potenza Picena che ci daranno anche delle risposte importanti per noi”.

Insomma, finalmente si torna in campo e sabato per il Matelica arriva una gara tosta: mister Ciattaglia e i suoi sanno bene che fare risultato a Passatempo potrebbe significare molto.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS