Matelica, Tiozzo torna sulla gara col Casteflidardo: “Buon inizio, abbiamo creato tanto”

POST COPPA – Il tecnico biancorosso entusiasta dei suoi: “Ho un gruppo forte, ogni settimana faticherà a fare la formazione”

Dopo l’esordio stagionale in Tim Cup col Monza lo scorso 29 luglio, il Matelica ha atteso ben 43 giorni prima di scendere nuovamente in campo per un match ufficiale e lo ha fatto nel migliore dei modi vincendo in Coppa Italia contro il Castelfidardo allo scadere grazie a un’inzuccata di capitan Angelilli. 

Mister Tiozzo che idea si è fatto della partita di domenica scorsa?

Un buon inizio, al di là del risultato che rende merito al grande lavoro dei ragazzi, sono contento del fatto che abbiamo creato tante occasioni e si è visto dai calci d’angolo che abbiamo conquistato. Siamo stati bravi sia nella fase offensiva che in quella difensiva, questo dimostra che il gruppo ha ben compreso il tipo di gioco che vogliamo portare in campo.

A proposito del campo, pensa di aver trovato gli “undici” che le danno maggiore sicurezza?

Assolutamente no, io sono soddisfattissimo di tutti i ragazzi, c’è chi sta meglio e chi sta entrando in forma pian piano, ma nessuno con me può dire che è titolare a prescindere. I ragazzi che sono entrati nel secondo tempo in Coppa Italia, sono statieccezionali quanto quelli schierati dal primo minuto, lo stesso quelli che sono rimasti in panchina o in tribuna Anzi, dico di più, ogni giorno che passa sono sempre più in difficoltà nella scelta e di questa cosa ne sono davvero felice proprio perché si stanno impegnando tutti e ad ogni allenamento alziamo l’asticella.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS