Matelica, successo in rimonta

PROMOZIONE – Marozzi trasforma, poi la squadra di Bartoccetti la ribalta

Successo in rimonta per il Matelica, che trova i suoi primi tre punti in campionato, superando la Futura 96. Al 9′ gli ospiti trovano il vantaggio, con Marozzi che trasforma in rete una palla vagante in area locale. Al 20′ però i padroni di casa trovano subito il pareggio. Raponi spizza di testa per Chornopyshchuk. Un quarto d’ora più tardi ecco anche il raddoppio. Zappasodi dalla destra serve Chornopyshchuk in area piccola e con un gran colpo di tacco serve Aquila, che di destro manda in rete.  Nella ripresa gli ospiti ci provano in tutti i modi, ma Monti tiene a galla il Matelica, che alla fine, nonostante l’inferiorità numerica, festeggia i tre punti.

MATELICA – FUTURA 96 2-1

MATELICA: Monti, Zappasodi (48’st Merli), Girolamini, Gubinelli, Carletti Orsini, Ferretti, Bajrami (21’st Minnozzi), Sxotini, Chornopyshchuk (20’st Ribichini), Aquila (35’st Kakuli), Raponi. All Bartoccetti.

FUTURA 96: Bonifazi, Malavolta (42’st Calafiore), Gentile, Conte, Marzan (33′ Santarelli), Smerilli, Marozzi, Capiato, Salvati, Felloussa (15’st Pistelli), Bianchini. All. Pennacchietti

RETI: 9’pt Marozzi, 20’pt Chornopyshchuk, 34′ Aquila.

ARBITRO: Buttafuco di San Benedetto del Tronto

NOTE: Ammoniti: Chornopyshchuk, Girolamini, Salvati, pennacchietti, Ferretti, Bartoccetti, Gentile, Conte.  Espulso: 40’st Gubinelli (somma di ammonizioni)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS