Matelica, stop in casa

SERIE D – Il Real Giulianova strappa il pari alla formazione di Battistini

di Simone Caraceni

Il Matelica non va oltre l’1-1 casalingo contro il Giulianova rallentando l’inseguimento alle prime posizioni, la sconfitta contro il Montegiorgio non è stata pienamente riassorbita dagli uomini di Battistini (oggi squalificato) che falliscono l’obiettivo dei tre punti contro la solida compagine abruzzese. Avvio di gara promettente per i padroni di casa che sbloccano al 9′ con Leonetti imbeccato da uno splendido traversone di Samuel Di Renzo. Gli ospiti resistono alla tempesta iniziale e trovano il pari con un rigore trasformato da Suriano a coronamento di una fase di supremazia territoriale. Nella ripresa forcing infruttuoso del Matelica che non crea sufficienti presupposti per raggiungere la vittoria, è il Giulianova a sfiorare in due occasioni il colpo grosso. Pareggio giusto, che soddisfa maggiormente gli uomini di Del Grosso.

il tabellino:

MATELICA: Urbietis, S.Di Renzo, A.Di Renzo (58′ De Luca), Croce (61′ Rinaldi), Pupeschi, De Santis, Valenti (81′ Massetti), Bordo, Leonetti, Bugaro (66′ Tomassini), Peroni (89′ Barbetta).
Allenatore: Cola (Battistini squalificato)

GIULIANOVA: Bifulco, Melandri (65′ Mennillo), Antonelli (13′ Ferrini), Ramku (75′ Licka), Nazary, Moi, Barlafante, Dolce, Fioretti, Suriano (66′ Vitelli), Fazzini (77′ Di Paolo).
Allenatore: Giglio.

ARBITRO: Di Francesco di Ostia.

MARCATORI: 9′ Leonetti, 35′ rig. Suriano.

AMMONITI: Ramku, Melandri, Ferrini, Leonetti, Mennillo.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS