Matelica pronto per il derby

SERIE C – Domani (mercoledì) la sfida di Fano

Appuntamento al ‘Raffaele Mancini’ di Fano per il Matelica che domani (mercoledì) alle 17,30 sfiderà i granata di mister Destro per l’ultimo incontro del 2020.

Undici i punti in classifica totalizzati fino a questo momento da Carpani e compagni, frutto dell’unica vittoria con il Legnago, dei pari con Perugia, Padova, Carpi, SudTirol, Fermana, Vis Pesaro, Feralpisalò e Arezzo. Sette le battute d’arresto, rispettivamente con Sambenedettese, Imolese, Cesena, Mantova, Ravenna, Virtus Vecomp e Modena.

“Innanzi tutto è un derby– ha dichiarato Mister Colavitto dopo la rifinitura mattutina – quindi una partita difficile in sé per sé. Incontriamo sicuramente una squadra di categoria, che sta raccogliendo meno di quanto produce in campo. Una squadra che può contare su pedine importanti e che domani vorrà di certo far bene perché i punti adesso iniziano a contare tantissimo. Ci aspetterà una gara tosta e agguerrita. I ragazzi come al solito si sono preparati bene in settimana, nonostante lo stop forzato dell’ultimo turno in cui non siamo scesi in campo a causa dei tanti casi Covid del Carpi. Domani il campo ci dirà la reazione della squadra”. Il Matelica comunica inoltre che il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia